Entra nel team di EKO365 e cresci con noi
IT Support Specialist
La tua Missione
Avrai un ruolo centrale nel supportare lo sviluppo e la manutenzione delle soluzioni informatiche dei nostri clienti come IT Support Specialist.
Cosa Farai
In questa posizione, ti occuperai di:
- Supportare i clienti nell’utilizzo degli strumenti del Cloud Microsoft 365.
- Garantire il funzionamento continuo delle infrastrutture IT dei clienti.
- Fornire supporto tecnico di primo e/o secondo livello agli utenti, sia in loco sia da remoto.
- Risolvere problemi hardware e software.
- Installare e configurare nuovi computer e applicazioni.
- Mantenere e implementare ambienti Cloud su diverse piattaforme.
- Aggiornare e manutenere software su PC e/o server.
Il Profilo Ideale
Stiamo cercando una persona con:
- Diploma o Laurea in Informatica, Automazione o ambiti similari.
- Esperienza anche breve nel supporto informatico di primo livello.
- Competenze di base in amministrazione IT (gestione utenti, connessioni desktop remoto, ecc.).
- Certificazioni in ambito informatico (Microsoft 365 preferito) – un plus.
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
- Buona padronanza dell’inglese, essenziale per il lavoro con i clienti internazionali e per seguire documentazione tecnica.
Cosa Offriamo
Entra in un ambiente innovativo e orientato alla responsabilità sociale, con:
- Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio), con compenso competitivo basato sull’esperienza.
- Formazione continua su competenze tecniche e trasversali, oltre a buoni pasto.
- Coaching e sviluppo professionale: disegnerai insieme al tuo manager un piano di crescita su misura per supportare il tuo sviluppo.
Modalità di Lavoro
Lavoro ibrido, con presenza in sede prevalentemente a Milano.
Entra a far Parte di EKO365!
Se condividi i nostri valori e cerchi un’opportunità in un’azienda orientata all’innovazione e alla sostenibilità, inviaci la tua candidatura! Unisciti a un team dinamico e impegnato nella costruzione del futuro dell’IT.