Valutazione della Sicurezza dei Servizi Microsoft 365 del Cliente
Analisi della sicurezza e strategie di rimedio.
CIS Assess & Remediate
Check-up della postura di sicurezza di un tenant M365 secondo le indicazioni fornite dal CIS Controls Security Framework e la nostra metodologia di rimedio "ragionata".
DMARC Assess & Remediate
Check-up della postura di sicurezza di un dominio email in conformità ai protocolli di sicurezza SPF, DKIM e DMARC e rimedio tramite il nostro strumento PowerDMARC.
Gestione dei Servizi Microsoft 365
Servizi Gestiti
SmartALERT
Monitoraggio e gestione 24/7 degli allarmi di sicurezza. Utilizziamo tecnologia all'avanguardia per rilevare e bloccare automaticamente attività non autorizzate nel tenant M365.
SmartNET
Gestione e monitoraggio della sicurezza della rete basati su servizi Cloud Software Defined Network (SDN).
SmartBACKUP
Servizio di backup del tenant M365. I backup sono immutabili e i dati vengono salvati nel cloud e protetti da crittografia.
SmartARCHIVE
Servizio di archiviazione dati indipendente dal formato proprietario della sorgente, basato su Cloud Storage S3 (immutabile).
SmartCOMPLIANCE
Gestione della conformità dei dati aziendali tramite l'implementazione di etichette e politiche di Pureview Information Protection.
SmartDMARC
Servizio avanzato di reporting sullo spoofing DMARC che utilizza la piattaforma PowerDMARC per migliorare la sicurezza e l'autenticazione delle email.
SmartENDPOINT
Servizio di gestione della sicurezza dei dispositivi aziendali Windows e Mac, alimentato da Microsoft Intune e Microsoft Business Defender.
SmartPATCH
Servizio di gestione delle vulnerabilità rilevate nei software installati su dispositivi aziendali Windows, basato su Intune e il servizio Scappman.
SmartPRINT
Servizio di gestione delle code di stampa che consente il rilascio sicuro dei lavori di stampa valutando la prossimità dell'utente alle stampanti aziendali. Basato su Printx.
SmartSIGN
Servizio centralizzato di gestione delle firme email aziendali basato su CodeTwo e-mail signature service.
Automazione dei Processi Aziendali e Governance della Collaborazione EKO365
Governance & Automation
Sviluppo e Implementazione di Flussi con Power Automate
Analisi, sviluppo e implementazione di flussi di approvazione e automazione dei processi aziendali con la soluzione Microsoft Power Automate, utilizzando SharePoint e gli strumenti PlumSail.
Governance for Microsoft Teams
Flussi di approvazione, ciclo di vita, convenzioni di denominazione, metadati e modelli per una gestione sicura e centralizzata di Microsoft Teams con le soluzioni di 2Shares.
Service Desk e Formazione Clienti EKO365
Formazione e Supporto
Servizio di Assistenza
Servizio di Help Desk di primo e secondo livello. Gestire l'apertura di ticket al supporto Microsoft grazie allo “status” di Microsoft Cloud Solutions Provider.
Simulazione di attacco
Simulazioni di cyberattacchi benigni per testare le politiche e le pratiche di sicurezza implementate dall'azienda.
Consapevolezza sulla Sicurezza
Formazione di base per utenti con limitate competenze digitali sull'uso consapevole degli strumenti e dei servizi IT aziendali.
Collaborazione Moderna
Formazione essenziale per gli utenti sugli strumenti di collaborazione moderni di Microsoft 365, tra cui OneDrive, Teams, SharePoint, Loop e altri.
Protezione e Conservazione
Formazione fondamentale per gli utenti sulla protezione dei dati riservati e sulle regole di etichettatura e utilizzo per la conservazione dei dati aziendali.
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ESSENZIALE
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Gestione degli Endpoint
Protezione e Classificazione dei Dati
Protezione Avanzata dalle Minacce
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PREMIUM
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Corsi di Consapevolezza sulla Sicurezza
Politiche di Prevenzione della Perdita di Dati
Sicurezza delle Applicazioni Cloud e Politiche di Gestione del Rischio